Se avete dei figli probabilmente avete già sentito parlare degli zaini Girabrilla. In quel caso, molto probabilmente, la vostra bimba ve l’avrà chiesto in regalo, per andare a scuola o per giocare, uguale a quello delle sue amichette.
Girabrilla è una linea di accessori per piccole bambine alla moda, realizzata da Nicea Group e che comprende, oltre agli zainetti, anche braccialetti e accessori fashion, tutti caratterizzati dalla presenza delle pailettes che, quando ci si passa sopra una mano, cambiano colore. Gli zaini saranno quindi “doppi”, e utilizzabili nelle due differenti versioni di colore.
Se ancora non ne avete sentito parlare e volete saperne di più, continuate a leggere, così come se vostra figlia vi ha appena chiesto uno di questi zainetti in regalo.
Vedrete che questo articolo vi sarà utilissimo per individuare quello più giusto per lei, e per voi.
Le caratteristiche di questi zaini
Come dicevamo, la caratteristica più interessante degli zaini e degli accessori Girabrilla, e che li rende unici, è che sono ricoperti di paillettes e si trasformano con un tocco della mano. Infatti le paillettes cambiano verso e danno l’illusione del cambio colore. In questo modo le bimbe potranno divertirsi a fare delle scritte ed inventarsi nuove combinazioni.
Questi zaini poi, essendo pensati per bimbe alla moda, hanno anche forme divertenti e tenere, come ad esempio quella di un coniglietto. Questi zaini possono poi essere abbinati a braccialetti, ciabatte, cuscini, astucci, bustine e al diario creativo con gli stickers, la penna pom pom e i glitter.
Gli zaini Girabrilla non sono però solo degli articoli alla moda, amati dalle ragazzine e dalle bambine, sono anche zaini realizzati con materiali tecnici, molto curati nel design e nella realizzazione. L’attenzione ai particolari è elevatissima, proprio perché si tratta di oggetti utilizzati da bambini, quindi con la necessità di essere robusti e sicuri. Pensate solo alle paillettes, sono realizzate e cucite in modo tale da non staccarsi e resistere agli urti. Lo zaino invece è realizzato in poliestere.
Design e colori disponibili
I colori disponibili sono tantissimi e ogni bimba potrà trovare il modello che preferisce. Che sia brillante o luccicante, ogni zaino è commercializzato in linee e misure diverse. Il design di alcuni zainetti è più arrotondato, altri invece sono più squadrati e geometrici. Altri ancora, quelli pensati per le piccole principesse, ricordano teneri animaletti, come un gattino o un coniglietto, o altri di fantasia, come un unicorno, con un “corno” vero e proprio al centro. Il coniglietto invece ha delle piccole e tenere orecchie che spuntano dalla parte superiore, mentre esiste una confezione “ultramoda” che contiene, oltre allo zaino, anche un finto smartphone con al suo interno trucchi per bambine.
Gli zaini possono essere con o senza zip, e con tasche più o meno grandi.
Anche le bretelle degli zainetti sono glitterate, illiuminate e ricamate con brillantini e applicazioni, per principessine metropolitane.
I modelli reversibili
Tra questi zainetti ce ne sono alcuni davvero particolari, reversibili. Si può quindi parlare di zaini due in uno, che possono essere girati e rigirati, per avere ogni volta, uno zaino diverso. Inoltre, questi zaini sono molto capienti, comodi e sicuri. E se vi occorresse lavarli, niente paura: rivoltatelo al contrario per essere maggiormente sicuri di non rovinarlo.
Quanto costano e dove trovarli
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questi zaini non sono affatto costosi. Potete trovarli nei migliori negozi di giocattoli, ma soprattutto online, anche su Amazon, dove vi aspetta la più vasta scelta possibile. Potrete acquistare modelli base su Internet sfruttando le diverse offerte, che sono tantissime.
I migliori modelli
Il primo zaino Girabrilla che vi consigliamo è questo Nice 02525, Backpack Galaxy Assortiti. Si tratta di uno zainetto coloratissimo, con paillettes reversibili e fasce, anche loro, di paillettes. Comprese nel prezzo ci sono anche le babbucce Girabrilla, taglia s. Sarà il regalo perfetto per una bambina. Le cuciture sono resistenti e lo zaino è capiente a sufficienza per libri e giochi. Inoltre, grazie all’effetto “reverse” delle paillettes, tipo degli zaini Girabrilla, che a seconda di come lo si accarezza cambia colore, avrete ogni volta uno zaino diverso a vostra disposizione. Si tratta di un’idea regalo perfetta e siamo certi che sarà il primo di una lunga serie!
- Zainetto scintillante ricoperto da uno strato...
- Lo zainetto è dotato di una tasca frontale,...
C’è poi questo zainetto Girabrilla Nice, che da bianco diventa rosa, e viceversa ovviamente. Ce n’è poi un’altra versione, quella dorata che diventa più scura. Potete fare la richiesta al rivenditore se preferite un tipo in particolare. Sono solo due tipologie: bianco e dorato, entrambi molto belli. Quello bianco/rosa ha anche graziosi pom pom fuxia. Le spalline sono ben cucite e le cerniere scorrono senza intoppi. Lo zainetto è di piccole dimensioni, per bimbe dell’asilo con le caratteristiche paillettes che girano e brillano.
- Simpatico zainetto Girabrilla a forma di...
- Dotato di una comoda tasca esterna, è...
Altro Girabrilla che conquisterà le piccole principesse è questo a forma di coniglietto. “Nice Girabrilla – Mini Backpack Rabbit” è disponibile in diversi colori assortiti. Si tratta di un’ottima idea regalo, divertente e colorata. Non potete però scegliere il colore, ma riceverete quello disponibile al momento dell’ordine. Sarà sicuramente un bellissimo regalo di Natale o di compleanno per tutte le bimbe o le ragazzine.
- Zainetto scintillante con dolcissime orecchie...
- Le paillettes cambiano colore quando le...
E voi, avete già deciso quale Girabrilla acquistare?